Camera Victoria di Accademia del Mobile Sottocosto!!!

Share

Fascino del Novecento tra azione ed estasi, magico realismo, avanguardie artistiche e compostezze neoclassiche. In ogni creazione ispirata al più rivoluzionario di tutti i secoli vive sempre la scintilla dell’originalità. Cercatela nei dettagli. E’ il respiro del futuro. Davvero si vedono la mano dell’uomo ed il valore dell’esperienza e della conoscenza. Un semplice, elegantissimo intreccio ispirato all’ estetica dei mitici anni ‘30. L’argento sostituisce l’ottone in nome di una suggestione di esaltante apertura ai “tempi moderni”.

Offerta Mostra:

Camera da letto Victoria di Accademia del Mobile in legno finitura noce classico composta da:
-1 Armadio Fiorano AG17 2 ante scorrevoli con specchi orizzontali centrali , completo di cassettiera interna a 3 cassetti.
Lung. cm 290, prof. cm 67, alt. cm 248
-1 Comò Vittore AG15 con 4 cassetti.
Lung. cm. 124, prof. cm. 56, alt.cm. 97.
-2 Comodini Decò AG12 3 cassetti
Lung. cm 54, prof. cm 38, alt. cm 62
– 1 Letto matrimoniale BS18 con testiera e pediera traforate Lung cm 173, prof. cm 215, alt. cm 107

Prezzo di vendita per il prodotto in esposizione esclusi rete, materasso e accessori d’arredo, comprensivo di Iva, trasporto, montaggio entro 50 Km dal nostro show room.
Prezzo di Listino: 12826,00 euro

Sconto del 53%:  5980,00 euro. Sottocosto !!!

Legno massello.
La vera essenza di un albero.

Materia prima

Il legno ha un anima. Il nostro lavoro è metterla in luce.

La nostra materia prima è il legno massello. Lo ricaviamo dalla parte più densa dell’albero, il durame. La sua preziosità, unita alle nostre sapienti lavorazioni di ebanisteria, conferisce la massima eleganza al mobile. Abbiamo iniziato a lavorare cosi tanto tempo fa, quando la scelta di legnami non sottostava alle logiche di mercato.